lunedì 27 febbraio 2012

Justin Bieber agli Oscar 2012: parodia di Midnight in Paris con Billy Crystal


La parodia, che vede protagonisti Justin Bieber e Billy Crystal, è tratta dal film Midnight in Paris, vincitore agli Oscar 2011. Per chi non lo avesse visto, il film racconta la storia di uno scrittore dei nostri tempi che si ritrova nella Parigi degli anni ’20, dove incontra una serie di personaggi storici.
Nel video, Justin si trova su una limousine e chiama Billy “Vieni qui, viani qui!”, Billy chiede “Cosa ci fai qui?”, così Justin spiega Ti sto dando la percentuale di pubblico tra i 18 e i 24 anni. Per quanto devo restare seduto qui?” :mrgreen: , Billy risponde “Credo che un paio di secondi possano bastare” e i due si scambiano alcuni sguardi imbarazzati.
Lo sketch prosegue con Billy “Quindi che cosa fate ora?” e Justin risponde Usciamo con Hemingway e Fitzgerald proprio come accade nel film, in cui il protagonista incontra i due famosi scrittori. A questo punto interviene l’altro passeggero della limousine occupata da Justin, che interpreta l’artista Sammy Davis Jr, esclamando “Poi andremo ad uccidere Hitler!” 8O
Billy resta incredulo davanti a questa affermazione, poi Sammy chiede “Billy, il Biebs è il giovane Sinatra, oppure sono pazzo? :mrgreen:
Guarda il video qui sotto!

sabato 25 febbraio 2012

Justin Bieber in studio con Nasri Atweh e Rodney Jerkins per Believe (e la zebra…)

Justin Bieber sta lavorando al suo prossimo album Believe e ogni sera in studio diregistrazione fanno la loro comparsa nuovi artisti pronti a collaborare per la riuscita del disco.
La scorsa notte è stata la volta del canadese Nasri Atweh e dell’americano Rodney Jerkins.Nasri è un famoso compositore e insieme ad Adam Messinger nel duo The Messenger hanno scritto canzoni per Chris Brown (Nex 2 You, con Justin Bieber), Big Time Rush, Michael Bolton, JoJo e Vanessa Hudgens. Nasri ha scritto da solo diversi brani per Cody Simpson, Cheryl Cole, Boyzone, Jay Sean, Jason Derulo e Akon. Forse ti suonerà un campanellino quando leggerai che per Justin ha scritto Mistletoe, Never Say Never, That Should Be Me e altre canzoni.Rodney Jerkins ha scritto il primo successo di Jennifer Lopez If You Had My Love, It’s Not Right But It’s Okay per la compianta Whitney Houston, You Rock My World per Michael Jackson,Lose My Breath per le Destiny’s Child e Telephone per Lady Gaga tra le più note.

venerdì 24 febbraio 2012

Justin Bieber feat. Far East Movement and RedFoo Live My Life: audio completo, testo e copertina

Nel secondo video, puoi trovare un’intervista dei Far East Movement in cui parlano della collaborazione con Justin Bieber e RedFoo degli LMFAO.
I FM (abbreviazione ufficiale di Far East Movement) raccontano “Abbiamo incontrato Justin Bieber e Scooter Braun ai Billboard Awards 2011. Insieme a Snoop Dogg abbiamo consegnato il premio a Justin e proprio Snoop Dogg ci ha presentati.”
L’intervista continua “Il nostro produttore RedOne voleva fare qualcosa di diverso dal solito, c’era questo brano perfetto per i club e RedOne ci ha detto che avremmo potuto unire i nostri fan e i fan di Justin.”


“Siamo stati 3 giorni a Las Vegas insieme a RedFoo per fare alcuni remix di Party Rock Anthem e abbiamo deciso di suonare in anteprima Live My Life al club Marquee. Qualcuno aveva una telecamera e il video è finito su YouTube e ora tutti ne parlano.”

giovedì 23 febbraio 2012

Justin Bieber difende Carly Rae Jepsen e sgrida le Beliebers gelose


alcune fan di Justin, hanno sospettato che ci sia una storia tra Justin e Carly,
Justin è intrvenuto per interrompere la “guerra” con un messaggio su Twitter “E ai miei fan, Carly ha firmato con me e io la sto supportando, come supporto tutti i miei amici e voi. Basta litigare e supportatevi a vicenda! e ha aggiunto “E se ancora non sapete che questo sono io, allora non mi conoscete affatto. Fine dei drammi. Maledizione! Ne ho abbastanza! Noi siamo una famiglia! Amo i miei fan”
Io non ho mai creduto che ci sia una storia tra justin e carly?
E voi?

Justin Bieber: il primo singolo di Believe tra un mese (e il compleanno tra una settimana)

Poche ore fa, Justin stava rispondendo ai fan su Twitter e ha snocciolato una novità che troverai molto interessante “E voi ragazzi continuate a chiedere. Quindi sì, il mio singolo uscirà il prossimo mese. Believe.”
Da questo messaggio puoi evincere che il singolo di lancio dell’album Believe arriverà nel mese di marzo e quindi l’uscita dell’album prima dell’estate è più che probabile. 

Taylor Swift e Zac Efron ballano Sexy and I Know It con Justin Bieber e altri

Nel video qui sotto puoi vedere Tay e Zac mentre ballano alle spalle di Betty White, anche l’attrice americana è nel cast di doppiatori per The Lorax. Poi compare Selena Gomez, che non si accorge per nulla di ciò che sta accadendo alle sue spalle, mentre Justin Bieber nel suo studio di registrazione riesce a notare all’ultimo momento la presenza di Taylor Swift.

Justin Bieber e Carly Rae Jepsen: una canzone e una foto insieme

Gli stessi Justin e Carly hanno parlato del loro primo incontro commentandolo su Twitter. Carly ha scritto La mia prima impressione di Justin Bieber: è appassionato, talentuoso, affascinante e ho già detto talentuoso? Scrive successi come se fosse semplice. Wow.” e ancora “Finalmente ho potuto ringraziarlo di persona. P.S. @kukharrell @justinbieber e potrei aver lavorato ad una nuova canzone, stanotte…”
Justin conferma La mia prima impressione di Carly: cortese, talentuosa e una vera professionista. Sarà divertente. Benvenuta nella squadra.” e aggiunge E sì…potremmo aver fatto una canzoncina…''

martedì 21 febbraio 2012

Justin Bieber: Just Getting Started, il nuovo libro dopo First Step 2 Forever: My Story

Justin Bieber sarà il protagonista di un nuovo libro che racconterà la sua storia, Justin Bieber: Just Getting Started, che sarà pubblicato da HarperCollins.
Dopo il successo di First Step 2 Forever: My Story, il nuovo libro di Justin Bieber seguirà da vicino la vita della star, dal tour mondiale fino al lavoro in studio di registrazione.
“Sono molto emozionato per questo nuovo libro insieme ad HarperCollins” e prosegue “Avere la possibilità di condividere la mia storia coi fan tramite questi libri è un assoluto privilegio. Non vedo l’ora di mostrare loro la mia vita in tour e in studio in questo nuovo libro.”
Susan Katz, presidente di HarperCollins, ha aggiunto “Con tutto il suo successo musicale, televisivo, cinematografico e con i suoi milioni di fan su Twitter e Facebook, Justin sta dominando il mondo della cultura pop e non vediamo l’ora di pubblicare il secondo capitolo della sua sensazionale carriera.”

Justin Bieber: anteprima di Live My Life feat. Far East Movement al concerto dei LMFAO

RedFoo ha presentato il brano in anteprima venerdì scorso al Marquee di Las Vegas, dove iLMFAO stavano tenendo un concerto. La canzone Live My Life di Far East Movement feat. Justin Bieber sarà contenuta nel nuovo album Dirty Bass dei Far East Movement.
Lo stesso Justin ha pubblicato il video sul suo profilo Facebook, annunciando l’arrivo di nuova musica con l’album Believe.
(Qui sotto puoi vedere la canzone cantata dagli LMFAO ad un loro concerto)


cosa ne pensi? :D

Justin Bieber:Call my mybe con Ashley Tisdale,Selena Gomez,i Big Time Rush e altri...

Justin e Scooter Braun hanno deciso di lavorare con la cantante canadese Carly Rae Jepsen, proprio dopo aver ascoltato la sua canzone Call Me Maybe alla radio mentre si trovavano in Canada.
A quanto pare, Justin non è il solo ad apprezzare Call Me Maybe, infatti nel video pubblicato daCarlos Pena dei Big Time Rush ci sono i suoi compagni Kendall Schmidt, James Maslow, Logan Henderson, ma anche Ashley Tisdale, Alfredo Flores e altri amici che si sono divertiti a creare un video davvero spassoso!

Justin Bieber è dispiaciuto per l'episodio accaduto a disneyland...

Una ragazza stava seguendo justin e la sua famiglia compresa la Gomez,Secondo un testimone “La ragazza li stava seguendo quando Justin le ha chiesto gentilmentese potessero essere lasciati da soli, ma lei ha iniziato a comportarsi in maniera ostile. Dapprimaha insultato Justin, poi ha detto cose orribili sui suoi fratelli più piccoli. E’ lì che lui si è arrabbiato, era davvero contrariato.”
Una fonte vicina a Justin ha dichiarato Justin si è pentito per aver detto una parolaccia, ma non per aver difeso la sua famiglia. Justin è un buon ragazzo, ma non è un robot. E’ un duro, è cresciuto tra i ragazzi delle case popolari di Stratford, è un’attaccabrighe.”
“Justin è un ragazzo con cui non bisogna discutere. Suo padre, Jeremy Bieber, è un lottatore di arti marziali e ha insegnato a Justin a combattere. Justin è un buon ragazzo, ma il suo istinto è di proteggere la sua famiglia.”

Justin Bieber, collaborazione con RedOne e Far East Movement


Justin Bieber ha annunciato diverse collaborazioni, non solo per il suo nuovo album Believe.
In un messaggio su Twitter pubblicato alcune ore fa, Justin scrive “Oltre a lavorare per il mio album, ultimamente sto facendo alcuni cameo. Li faremo ballare.”Se hai trovato il messaggio di Justin un po’ criptico, forse l’intervista del produttore RedOne con MTV può schiarirti le idee “La questione di Bieber, non so se posso raccontarla ora, ma…ho fatto alcune canzoni insieme ai Far East Movement e una di queste…per me, spacca. E Justin canta il ritornello. E’ una canzone molto bella e penso che la gente la ballerà fino ad impazzire!

Justin Bieber chiede un conglio alle fan per il suo nuovo CD ''Believe''

Già da tempo Justin sta lavorando a Believe e come saprai si è avvalso di collaborazioni con tanti nomi noti del mondo musicale, da Timbaland a Lil Wayne fino a Drake. Ma è giunto il momento di aggiungere un nuovo nome alle collaborazioni nell’album Believe di Justin: il tuo!
Poche ore fa, infatti, Justin ha scritto un messaggio su Twitter rivolto ai fan “Sono in studio per alcuni brani, immaginandomi melodie e testi. Ragazzi, avete qualche idea? Usate #BelieveIdeas”





lunedì 20 febbraio 2012

Justin Bieber


Justin Drew Bieber (London1º marzo 1994[3]) è un cantantemusicista e attore canadese.
Venne scoperto nel 2008 da Scooter Braun[4], che si imbatté per caso su un suo video di YouTube e successivamente divenne suo manager. Firmò un contratto con la Raymond Braun Media Group (RBMG) e quindi anche un contratto discografico con la Island Records, offerto da L.A. Reid[5]. Il suo singolo di debutto, One Time, fu pubblicato a livello mondiale nel 2009, e raggiunse la top ten del Canada e di altri trenta mercati internazionali. Il suo disco di debutto, My World uscito il 17 novembre 2009 è stato certificato disco di platino negli Stati Uniti. È il primo artista ad avere sette canzoni di un album di debutto nella Billboard Hot 100[6]
Il suo primo e vero disco d'esordio, My World 2.0, fu pubblicato il 23 marzo 2010 e ricevette lo stesso successo del precedente debuttando alla numero uno ed entrando nella Top 10 di dieci paesi. È stato certificato disco di platino negli Stati Uniti. Il singolo Baby uscì nel gennaio 2010 e precedette l'uscita dell'album. Il video del singolo è uno dei più visti e discussi di YouTube ed era, prima dell'uscita del singolo Friday di Rebecca Black, il più disprezzato del sito[7].
Bieber è stato nominato e premiato più volte nel corso degli ultimi anni, ha anche vinto il premio come artista dell'anno agli American Music Awards2010, inoltre, è stato nominato come miglior artista emergente e miglior cantante pop ai Grammy Awards.